Turismo per disabili nel Morbihan

Approfittate delle vostre prossime vacanze per partire lontano dalle preoccupazioni quotidiane! In famiglia o tra amici, partite alla scoperta da una terra di eccezione bordata per l'oceano Atlantico. Il Morbihan vi accoglie, qualunque sia le difficoltà incontrate, motrici, visuali, auditive o cognitive. Troverete in queste pagine una rubrica affidabile e delle idee di uscite insolite per organizzare per il meglio la vostra scappatella in Bretagna Sud. Cambiatevi le idee, siete i benvenuti nel Morbihan !

TURISMO E HANDICAP: UN MARCHIO PER TUTTI, DELLE VACANZE PER CIASCUNO

Se il handicap non deve impedirvi di partire in vacanza, alcune precauzioni si imporsi per evitare le cattive sorprese e le delusioni. Nel Morbihan, di numerosi beneficiari, hébergeurs in particolare, hanno augurato rendere accessibili le loro attrezzature a tutti i pubblici. L'ottenimento del marchio "Turismo e Handicap" valorizza questi sforzi e garantita un'accoglienza adattata ai viaggiatori e nelle condizioni di autonomia ottimale. Troverete qui una camera di ospite spazioso dunque e pianificati graziosamente per i vostri spostamenti in poltrona, là un alloggio senza ostacolo ed ai contrasti lavorati per soggiornare in ogni sicurezza ci. E perché non delle vacanze al campeggio? Lato tempo libero, lasciatevi sorprendere per un percorso sensoriale nei boschi, o una visita tattile al tempo della preistoria! E se vi facevamo dimenticare il handicap lo distanzio di un istante ?!

SEMPRE PIÙ DI TEMPO LIBERO ACCESSIBILE

E perché non siete avari di uscite e di scoperte in ogni genere, abbiamo elaborato niente che per voi alcune guide tecniche per adornare il vostro soggiorno. Un centinaio di siti ed attrezzature di tempo libero vi è proposto così per vivere del tempo libero in libertà, o accompagnata secondo i casi. Idee di passeggiate, spiagge, siti culturali ed attività sportive si succedersi e vi invitano a vivere delle notizie esperienze. Se i fondi marini vi insospettiscono e la sensazione di imponderabilità vi tenta, offritevi un battesimo di immersione, incorniciata da una squadra di professionisti alle piccole cure. È il momento di mettersi all'acqua! E se preferite prendere la via delle arie, dei voli in mongolfiera sono organizzati al di sotto la campagna lorientaise per le persone deficienti sensoriali. Inedito, no?! Tra cielo, terra e mari, non avrete il tempo di annoiarvi! Fatevi allora piacere, e vivete delle vacanze al 200% nel Morbihan !

Immersa a bordo della terra ®

Immersa a bordo della terra

Non è disponibile alcun risultato