Alloggi speciali per soggiorni eccezionali

Voglia di vacanza e di fuga? Inutile andare all’altro capo del mondo per viaggiare! Dal West americano al cuore dell’oceano, tutti gli scenari da sogno si trovano nel Morbihan. In camping, in pensione, in B&B, scegliete la vostra sistemazione ed evadete per una notte... o anche più a lungo!

IL MORBIHAN VI ACCOMPAGNA... UN PO’ PIÙ VICINO ALLE STELLE...

Amarsi tra i rami di un albero, è un vostro sogno? Il Morbihan lo rende possibile! Andate un po’ più in alto e passate qualche notte tra i rami di un albero centenario. Vi addormentate sotto le stelle per un risveglio dolce al canto degli uccelli... mmm... Scivolereste subito sotto le coperte, non è vero? In versione capanna o a forma di nido, i letti sospesi esaudiranno i vostri desideri di bambini e vi sorprenderete a fare progetti sulla cometa, nascosti nelle visiobolle. Esprimete un desiderio: una stella cadente attraversa il cielo... Ancora più vicino alle stelle? Salite ancora qualche gradino... ancora... ci siete!! L’orizzonte a perdita d’occhio, 360° di emozione pura: per un weekend diventate guardiano di un faro a 25 metri d’altezza! Un’occasione unica in Francia, da cogliere proprio nel Morbihan, a Riantec!


IL MORBIHAN, TERRA DI VIAGGI

Bisogno di aria? Di aprire una parentesi per spezzare la routine? Percorrete le terre del Morbihan e condividete la vostra sete di scoperte con incontri inattesi. Le distanze si annullano. Il tempo si ferma. Avete un appuntamento in una terra sconosciuta! Appassionati di storia, di natura, e di cultura vi accolgono in luoghi insoliti e improbabili. Qui c’è un ranch degno delle migliori scenografie di Hollywood. Vivete alla maniera amerindia per il tempo di un weekend e condividete la vostra passione: i cow-boy e gli indiani non avranno più segreti per voi! Più lontano, degli yurta mongoli punteggiano la campagna del Morbihan e vi invitano ad un viaggio dai mille colori... Più a nord, direzione Finlandia e baite di legno: c’è come un profumo di Lapponia nell’aria. Gli innamorati troveranno un pretesto per scaldarsi! Che bello viaggiare a casa propria...


  •  


  •  

QUANDO LO SCENARIO DÀ VITA ALLE VOSTRE VACANZE

Costruzioni originali, ispirazioni lontane o decorazioni lavorate nei dettagli: gli albergatori del Morbihan non mancano di immaginazione per far sognare i loro ospiti. In coppia o in famiglia, ce n’è per tutti i gusti! Qui delle carovane vintage tornano indietro nel tempo e danno un tocco di nostalgia alle vostre vacanze. Là, una residenza principesca vi apre le porte per farvi vivere un weekend degno dei migliori racconti di fate... Chi ha detto che bisogna percorrere chilometri per trovare il piacere? Per il vostro prossimo viaggio, osate l’insolito, dite Morbihan!